LINKS
CONTATTI
SOCIAL
  • Facebook Social Icon

TEI Tehnološke Inovacije d.o.o.

OIC Hrpelje, 38

6240 Kozina (Slovenia)

P.IVA: SI 42962986

per acquisti:         sales@tei.si

per informazioni: info@tei.si 

Tel: SLOVENIA +386 41668991

      

  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
 
Print your 3D World

EXTRUSION TECHNOLOGY

Produzione di filamenti di alta qualità per stampa 3D

QUALITA' ED INNOVAZIONE

La storia:

L’azienda, fondata nel 2008 produce profilati plastici in estrusione per industria, agricoltura, edilizia.  

Per la produzione di guarnizioni, guaine, tubi calibrati ed altri  prodotti vengono utilizzati materiali quali il PVC rigido e morbido, il Policarbonato, il Polistirolo, il Nylon.

Le sezioni vengono realizzate seguendo le necessità dei clienti realizzando forme piene o cave, in alcuni casi con dimensioni e spessori calibrati con tolleranze centesimali.

 

Le nuove proposte:

Accanto alle produzioni sovramenzionate, avendo raggiunto un significativa conoscenza dei materiali e dei processi di produzione, l'azienda ha deciso di dedicare un settore alla produzione industriale di filamenti per stampanti 3D FDM/FFF.

L'offerta iniziale è orientata ai materiali tradizionalmente in uso quali ABS e PLA, arricchendo poi la propria proposta con HIPS, TPU ed adottando PLA tecnici ad alte prestazioni. La nostra mission vuole essere quella di offrire ai nostri clienti filamenti di elevata qualità ad un corretto rapporto con il prezzo.

Qualità innanzi tutto:

La materia prima utilizzata è sempre certificata, di elevatissima qualità, proveniente da fornitori europei selezionati.

Durante la produzione viene effettuata, in aggiunta ai consueti controlli a campione, la costante misurazione in linea del diametro del filo mediante sistema di visione digitale.

Ogni lotto di produzione viene poi testato su stampante Zortrax per verificarne la costanza nel suo comportamento durante la stampa.

Siamo convinti della necessità di un approccio ecologico. Ciò nonostante riteniamo che per garantire un'adeguata qualità del filamento la materia prima non possa provenire da fonti di riciclo. Non così per quanto riguarda invece imballi e bobine per i quali ci impegnamo a ridurre il più possible l'impatto ambientale utilizzando materiali riciclati e quando possibile, con il ritiro delle bobine vuote.

La collaborazione con i clienti:

Collaboriamo con associazioni di makers , FabLabs ed aziende ad alta tecnologia per un continuo miglioramento della qualità del prodotto ed un efficace orientamento dell'offerta secondo le richieste del mercato.

Lo sguardo sul futuro:

La nostra è una ricerca continua volta allo sviluppo di tecnologie produttive ed al loro perfezionamento per fornire ai nostri clienti nuovi materiali al fine di creare nuove opportunità nello sviluppo della stampa 3D. 

Print your 3D World

 
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now